Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 10 luglio 2015

Dare ai giovani la realtà della droga

Il più grande crimine che un giovane commette drogandosi, prima ancora che possa pesare sulla famiglia, sugli amici, sulla società, è quello che fa nei confronti della propria persona, della sua vita che distrugge, del suo genio, della sua creatività, della sua gioventù che uccide e che per quanto possa decidere non potra mai più far rivere.
I Volontari di Firenze della campagna La Verità sulla Droga, aderiscono e portano avanti la campagna di informazione sui pericoli delle droghe, attraverso la distribuzioni di opuscoli, affinchè chi legge possa decidere di non drogarsi in primo luogo e/o aiutare chi si droga ad uscirne. Questo motiva la loro presenza in ogni quartiere di Firenze compreso il Centro storico, dove i coloratissimi opuscoli vengono distribuiti dai volontari ai molti passanti e turisti che animano ogni giorno questa stupenda città; lo scopo, dell'educare grandi masse di persone sul soggetto droga con giuste informazioni, è quello di prevenirne l'uso nella giusta maniera, permettendo cioè a ogni persona una scelta consapevole e responsabile.
Si può cambiare una vita di menzogne, di tradimenti, senza uno scopo personale e che prima o poi sfocia nel crimine e nella morte, apprendendo i dati che si trovano sia negli opuscoli informativi che sui siti internet della Foundation for a Drug-Free World: drugfreeworld.org o scrivendo a info@drugfreeworld.org.

I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici “. L. Ron Hubbard



Nessun commento: