Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 22 luglio 2015

HEY ZIO è il nuovo singolo di NICO E I SUOI DESIDERI




Un brano frizzante dalle sonorità dance, pop, rap che si propone di diventare il tormentone dell'estate 2015.

#HeyZio, il nuovo singolo di Salvatore Desideri, Giuliano Desideri e Nico Desideri. Gli inserti più “moderni” dei giovanissimi Desideri si mischiano ai melodici interventi di papà Nico (come già accadde per la fortunatissima #MadeInNapoli) e su "Olèlè Olàlà" tutti si scatenano cantandola e ballandola. Il video ufficiale, è fuori dal 28 maggio e già conta  150.000 visualizzazioni su YouTube.



BIO
Nico Desideri, sulle scene sin dal 1992, ed i suoi figli Salvatore e Giuliano, rispettivamente classi 1996 e 1997, hanno intrapreso un percorso artistico che, miscelando le sonorità melodiche del padre a quelle rap/pop/dance dei figli, sta spopolando dalla Campania in tutta Italia.
I due figli "d'arte" sin da giovanissimi si lasciano trasportare dalla musica con la medesima enfasi con cui i loro coetanei si dedicano ai giochi dell'infanzia. Suonano il pianoforte, passione tramandata dal papà, e frequentano il Liceo Musicale e Coreutico "Villaggio dei Ragazzi" a Maddaloni (CE). La musica, insomma, è protagonista della loro vita a 360°. Diventano i coristi di loro padre Nico ed iniziano ad ottenere i primi consensi di pubblico.
Presto decidono (come già detto) - Nico, Salvatore e Giuliano - di dare vita ad un progetto nuovo: NICO E I SUOI DESIDERI in cui il genere melodico-napoletano del papà si mischia con quello pop/rap interpretato dei ragazzi ("siamo figli del pop, contaminati in rap" narra uno dei loro successi) e che strizza l'occhio alla dance tanto da far ballare le migliaia di persone che puntualmente assistono ai loro concerti.
Nel 2014, NICO DESIDERI SALVATORE DESIDERI E GIULIANO DESIDERI, spiccano il volo: viene pubblicato sul loro canale YouTube il video ufficiale del brano "Made in Napoli" (interpretato insieme al rapper napoletano Clementino) che ha totalizzato, ad oggi, oltre 12.000.000 di visualizzazioni; brano che è stato scelto quale colonna sonora del film di Luca Miniero "La scuola più bella del mondo" con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Lello Arena. Trainato da questo grande successo è uscito "START", il loro più recente lavoro discografico, che li ha visti esibirsi un po' ovunque in oltre 50 concerti durante la stagione estiva 2014.
La macchina è partita, il viaggio è ancora lungo ma, sono quasi pronti i nuovi brani #SiVaPiùSu e #A18Anni, anticipati dall'inedito #HeyZio (che già suona sulle principali emittenti radiofoniche) e che, dagli addetti ai lavori, è stato definito ancora più d'impatto del precedente #MadeInNapoli.
Basti pensare che il video ufficiale, fuori dal 28 maggio 2015, ha già totalizzato quasi 150.000 visualizzazioni.
Insomma una vera e propria HIT che farà cantare e ballare i giovani (e non solo) della penisola.

Twitter: @SalvatoreDesid4 (SALVATORE DESIDERI) - @GiulianoDesider (GIULIANO DESIDERI)  
Instagram: SALVATOREDESIDERI - GIULIANODESIDERI

Periscope: @SalvatoreDesid4 (SALVATORE DESIDERI) - @GiulianoDesider (GIULIANO DESIDERI)


YouTube: NICO E I SUOI DESIDERI TV https://www.youtube.com/user/NicoEiSuoiDesideri

Nessun commento: