Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 8 luglio 2015

La Verità sulla Droga non teme il caldo torrido

I Volontari della città di Firenze impegnati nella campagna internazionale “La Verità sulla Droga” distribuiscono centinaia di opuscoli nella periferia di Firenze, è successo stamani a Sesto Fiorentino, nonostante il caldo torrido e l'afa asfissiante; come non mollano la preda gli spacciatori, così va di pari passo l'informazione che i volontari offrono gratuitamente con la distribuzione di opuscoli sui pericoli delle droghe. Gli opuscoli indirizzati soprattutto ai giovani affinchè possono avere delle informazioni corrette sui pericoli derivanti dall'uso di droghe.
Molte volte si parla della droga nel mondo, nelle strade, a scuola in internet e in TV. Qualcosa è vera, qualcosa no
L'LSD ad esempio è una delle più potenti sostanze chimiche che provocano alterazione dell'umore. Deriva dall'acido lisergico, che si trova nell'ergotina, un fungo che cresce nella segale ed altri tipi di cereali.Conosciuto come acido e con molti altri nomi, l'LSD viene venduto sulle strade in forma di piccole pillole capsule o quadrati di consistenza gelatinosa. Occasionalmente viene venduto in forma liquida, ma indipendentemente dalla sua forma, l'LSD porta chi ne fa uso sempre allo stesso posto: una grave dissociazione dalla realtà, questo perchè è un allucinogeno, e come tutti gli allucinogeni, è una droga che causa allucinazioni. Coloro che ne fanno uso vedono immagini, sentono suoni e provano sensazioni che sembrano molto reali ma non esistono. Alcuni allucinogeni producono anche cambiamenti improvvisi e imprevedibili nell'umore di coloro che ne fanno uso.
A volte chi fa uso di LSD, sperimenta terrificanti sensazioni, paura di perdere il controllo, paura di impazzire, di morire e disperazione. Una volta che il brutto viaggio è cominciato, spesso non c'è modo di fermarlo e può durare fino a 12 ore; a volte non ci si ristabilisce più dalla psicosi indotta dall'acido.

I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici. Se le persone che ci circondano ci mentono, questo ci porta a commettere errori e riduce il nostro potenziale di sopravvivenza” L.Ron Hubbard




Nessun commento: