Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 13 luglio 2015

La Verità sulla Droga porta il suo messaggio alla festa della Firenze Social Club

I Volontari della campagna “ La Verità sulla Droga” si impegnano attivamente per liberare la società dalla piaga che lo affligge: la droga
Gli enormi interessi legati alla produzione, allo spaccio e all'uso di droghe, sembra che rendano questa lotta veramente impossibile. Non la pensa così la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, che, attraverso un efficace programma di informazione, porta verità e consapevolezza a tutte le persone del pianeta.
Le persone assumono droghe perchè vogliono cambiare qualcosa nella propria vita, ma la cosa peggiore che fanno, è pensare che le droghe siano la soluzione, alla fine le droghe diventano il problema. L'aiuto più significativo che possa essere dato, riguardo a questo problema, è la prevenzione, le persone che apprendono dati ed hanno realtà sulla rovina che porta la droga, non si drogheranno in primo luogo e sicuramente aiuteranno ad uscirne chi vi si trova.
I Volontari pensano anche che un messaggio forte e chiaro dello stesso tipo che loro stessi portano ai giovani nelle scuole, possa essere ancora più efficae nel mondo dello sport; portare questo tipo di informazione nei campi e all'interno delle associazioni giovanili è veramente molto importante.
Non a caso venerdì u.s. la campagna sociale La Verità sulla Droga è stata invitata, nella persona di Carla Ducci responsabile della campagna per la Toscana, dall'Associazione di rugby Firenze Social Club, a portare il suo messaggio di vivere un mondo libero dalla droga.
Questo il messaggio, che i Volontari diffondono ogni giorno a Firenze attraverso gli opuscoli informativi; l'impegno, con il quale portano avanti la loro campagna sociale, sta nella convinzione che si possa fare qualcosa a riguardo.


La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.
L. Ron Hubbard


Nessun commento: