Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 24 luglio 2015

La Verità sulla Droga, una campagna di informazione

Ogni giorno a Firenze, come in ogni parte del mondo, volontari della campagna La Verità sulla Droga, distribuiscono opuscoli informativi sui pericoli delle droghe.
Questi opuscoli fanno parte di materiali distribuiti a livello internazionale dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga principale distributore di materiali didattici ma anche ideatore e sviluppatore di nuovi materiali per affrontare la sfida in continua evoluzione del mondo della droga.
La Fondazione oggi sovrintende la campagna La Verità sulla Droga e coordina una rete internazionale di volontari riuniti dallo scopo comune di creare un mondo libero dalla droga
Negli opuscoli vengono riportati con semplicità fatti reali sulle droghe.
Le droghe sono essenzialmente dei veleni e, un uso prolungato di droga, toglie alla vita ogni gioia, piacere, interesse, esclude le relazioni e la socializzazione cose che rendono la vita di ognuno degna di essere vissuta.
Genitori, insegnanti, datori di lavoro e autorità cittadine sono tutti nella posizione di aiutare a tenere lontani i giovani dalle droghe.
Moralizzare sulla malignità delle droghe non funziona. Neanche usare tattiche per spaventare le persone. Rispondendo alle inevitabili domande che ci si pone, con dati sinceri ed onesti, si permette ad un giovane, tramite le informazioni di cui ha bisogno, di fare la scelta intelligente di non usare droga. Questo inizia conoscendo le risposte alle domande più comuni sulle droghe e, conoscendo le soluzioni al problema che già esiste.
Il programma internazionale di informazione della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga,
attraverso materiale diffuso su larga scala in ogni luogo frequentato dai giovani, dalle scuole alle associazioni culturali e sportive, è di fatto un programma di prevenzione dall'uso di droga, perchè è ampiamente dimostrato che l'arma migliore della guerra contro la droga sia l'educazione.

I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici” L. Ron Hubbard


Nessun commento: