Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 24 luglio 2015

Marco Merchich in radio con il nuovo singolo L’Alchimista”


Dopo "Arte concettuale", presente nelle principali indie charts italiane, ecco che torna in promozione nelle radio italiane il cantautore pugliese Marco Merchich con "L' Alchimista".

L’Alchimista è il titolo di un libro del grande autore Paolo Choelo da cui il cantautore Marco Merchich ha saputo cogliere i preziosi insegnamenti di una storia ricca di valori e fiducia verso se stessi riproducendo in musica e parole il suo punto di vista migliore. Il videoclip girato nel Salento è a cura della regia di Angelo Cascione.
Tra le infinite possibilità che la vita riserva dolcemente ad ognuno di noi è indiscutibile come l’amore possa influenzare il corso degli eventi. Un cambiamento così radicale nella coscienza, una percezione diversa della realtà che ci circonda può addirittura far tramutare l’essenza di ognuno di noi avvolgendo di luce intensa ogni ombra della nostra anima. L’incontro di due sguardi nel mondo crea “universo” e grandi frutti che interagiscono con noi come guida per il raggiungimento di un qualcosa di raro.

Siamo come un soldato che dopo mille battaglie non perde mai la fede e la speranza di ritornare a tutto ciò che ama di più, e nella più pura solitudine ritrova se stesso ascoltando il suo cuore e i segnali che l’universo regala ogni istante per intraprendere il giusto cammino, verso la felicità e l’appagamento del proprio essere. E’ naturale volersi completare con qualcuno, e come se fossimo stati divisi dalla nascita dalla parte migliore di noi e vaghiamo, vaghiamo per le strade del tempo con la speranza di ritrovare una qualche sensazione di benessere radicata in qualcun altro a volte perdendo di vista noi stessi e il vero potere che un cuore in solitudine può avere. L’amore accende, distrugge e ti cambia la vita per sempre, ma è al centro del nostro tutto.

Nessun commento: