Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 28 luglio 2015

Nasce l'Accademia di Arti Marziali Orientali, la più grande palestra di Aikido in Sicilia

Pozzallo (RG) - Dai primi di settembre la Sicilia sud-orientale avrà un nuovo punto di riferimento nel campo dell'Aikido: l'Accademia di Arti Marziali Orientali. 
Sita in un ex capannone industriale del gruppo Epas nella zona industriale Asi Modica – Pozzallo, l'Accademia di Arti Marziali Orientali, con il suo dojo di trecento metri quadri ospiterà la più grande palestra di Aikido in Sicilia. L'ampio parcheggio esterno e le migliori tecnologie in fatto di impiantistica sportiva completano la dotazione infrastrutturale della palestra che gode tra l'altro di una posizione baricentrica rispetto ai bacini di utenza di Modica, Pozzallo, Ispica e dei centri limitrofi della provincia di Siracusa.
La struttura fa parte della Scuola nazionale di Arti Marziali Il Samurai, una "rete" composta da 20 dojo, altrettanti istruttori e più di 300 allievi associati in tutta Italia, fondata e diretta dai maestri Ferdinando Silvano e Giovanni Aprile e affiliata al Centro sportivo educativo nazionale (Csen). Continua a leggere

Nasce l'Accademia di Arti Marziali Orientali, la p...:

Nessun commento: