AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 24 agosto 2015

Antony Venneri in autunno il prossimo album "I am" seguito da un tour europeo.


Antony Venneri in radio con Maybe I'm A Bastard,brano che tratta della rabbia,della sofferenza e della disillusione, tristemente dilaganti ed emblematici di questi tempi e di questa società. Antony Venneri è un poeta e cantautore con esperienza internazionale ed ha vissuto e vive prevalentemente all'estero,spirito libero e universale come la sua musica che ha il potere di toccare il cuore e l'anima di un pubblico internazionale e continua a ricevere numerosi e splendidi commenti da ogni parte del mondo attraverso i video nel suo canale youtube King of The Air Music.

Antony Venneri ha lavorato e vissuto da vero artista e bohemien in città come New Orleans ,Los Angeles e Dublino,ha inoltre realizzato diversi video musicali negli splendidi scenari caraibici della Repubblica Dominicana ed ha all'attivo sette cd,otto raccolte di poesie e due romanzi. Il suo settimo cd "Young Dream" ha avuto positive recensioni e una lunga promozione radiofonica in Stati Uniti e Canada.

Antony Venneri è un artista indipendente che si autoproduce e investe tutto nella sua Arte con coraggio e ambizione e svolge il suo lavoro con ispirazione,passione,dedizione e professionalità ed è sempre disponibile ad esibirsi in concerti e tour a livello internazionale.




Nessun commento: