AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 22 agosto 2015

Birdspop! Un gioco casual per Android, 100% Made in Italy

BirdsPop! Un gioco classificabile come casual,completamente gratis,dallo stile retro e dal gameplay tanto semplice quanto originale.
Caratteristica fondamentale? 100% Italiano Doc.
Sviluppato completamente da un team amatoriale, composto da due giovani studenti di informatica di Parma e da uno studente di design di Milano,tutti 21enni, si fanno chiamare "PixelPugs".
Amici sin dall'infanzia, hanno sempre avuto una cosa in comune : la passione per i videogiochi, ed è stato appunto grazie a questa passione che sono arrivati dove sono ora.
Ma arriviamo al gioco.
Come già accennato, il meccanismo è molto semplice : bisogna colpire gli uccelli dello stesso colore indicato dalla barra colorata per guadagnare punti e monete,un colpo sbagliato e si perde.
I punti servono, da un lato, per una soddisfazione personale, un proprio trofeo da ammirare all'interno del gioco, dall'altro, invece, i punti sono utilizzati per misurare il giocatore, inserendolo in una classifica online globale, composta da gente di tutto il mondo.
Infine, il gameplay viene reso piacevole mediante l'acquisto di temi utilizzando le monete accumulate durante le partite.

Pur di sfondare nell'immenso mondo delle applicazioni mobile dominato ormai dalle grandi aziende e realizzare il loro sogno, i "PixelPugs" hanno deciso di intraprendere persino un viaggio, un tour promozionale nelle piazze di tutta Italia per far provare la loro applicazione a tutti i passanti, il "BirdsPop! Gameplay Tour".

Qui il link di download con relativi screenshots e video :

-BirdsPop! per Android (con relativi screenshots e video) :

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.PixelPugs.BirdsPop


-Segui i PixelPugs su :
-Facebook : https://www.facebook.com/pixelpugs?fref=ts
-Twitter : https://twitter.com/pixelpugs
-Instagram : https://instagram.com/pixelpugsgames/

Nessun commento: