Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 10 agosto 2015

Cosa puoi fare per condurre una vita felice

Cosa è il buon senso se non la decisione di agire per il massimo bene possibile per sè e per gli altri ? Ma agire per il massimo bene non consiste forse nel rispetto di quei valori fondamentali per tutti gli uomini come l'onestà, la fiducia, il rispetto della parola data e delle leggi, l'amore verso i bambini e l'aiuto ai genitori piuttosto che dare il buon esempio ?
Ed infine il rispetto di questi valori fondamentali, non ci fa guadagnare l'affetto e la stima sincera delle persone intorno a noi, e quando si manifestano diveniamo felici ?
I volontari de "La via della felicità" di Firenze organizzano, corse podistiche, manifestazioni, distribuzioni di opuscoli e pulizia dei parchi in città e fuori città. Il fine è quello di dare il buon esempio e di far capire l’importanza dei precetti indicati in questo semplice ma efficace libretto che ti condurrà ad una vita felice.
Il libretto “La via della felicità” contiene ventuno precetti basati esclusivamente sul buon senso, pienamente condivisibili, indipendentemente da razza, colore o credo. Essi favoriscono il manifestarsi di gentilezza, onestà e rispetto nella vita.
Scritto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology, la sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. 
La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma in comunità lacerate dalla violenza, pace in zone devastate dalla guerra civile e rispetto di sé a milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese e nei centri giovanili e comunitari.
I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.
Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.


Nessun commento: