AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 1 agosto 2015

L. Ron Hubbard tra i 100 Americani più influenti

Nella sua edizione 2015 per collezionisti, la rivista dello Smithsonian Institution ha posizionato L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, tra i 100 americani più influenti di tutti i tempi. 
La rivista lo ha inoltre incluso tra le 11 personalità più importanti della storia americana in ambito religioso, menzionando il suo storico bestseller, Dianetics, la forza del pensiero sul corpo, e la conseguente nascita di Scientology, una religione che oggi conta 11.000 chiese, missioni e gruppi in 167 nazioni.
Sebbene L. Ron Hubbard sia meglio conosciuto come filosofo e fondatore della religione di Scientology, egli è stato anche autore, umanitario, educatore, amministratore e artista. Le sue opere sono state tradotte in 71 lingue e hanno venduto centinaia di milioni di copie. Milioni di persone lo riconoscono come il più grande amico dell’umanità.
Altri americani che, insieme a L. Ron Hubbard, sono stati riconosciuti come tra i più influenti in ambito religioso sono i fondatori di confessioni quali quella Mormone, la Christian Science, quella Avventista come pure William Penn, fondatore della Pennsylvania in quanto santuario della libertà di coscienza; Roger Williams, la cui fede nella libertà di religione e nella tolleranza lo indusse a fondare la colonia del Rhode Island e l’evangelista Billy Graham.
L’edizione speciale elenca anche i più influenti presidenti, first lady, artisti e creatori di imperi in America.
In una cultura così satura di informazione e così frammentata nelle possibilità di ricerca date da internet, come possiamo misurare il valore storico?” si è domandata la rivista. 
L’elenco elaborato dalla rivista dello Smithsonian è stato concepito basandosi sugli algoritmi sviluppati dal professor Steven Skiena, illustre docente di Informatica alla Stony Brook University, e dal Dr. Charles B. Ward, uno dei massimi ingegneri di Google. 
Secondo la rivista “hanno sottoposto lo spirito di un’epoca all’impietoso rigore dell’analisi quantitativa.
La rivista ha elaborato la lista basandosi “non solo su ciò che quelle persone hanno fatto, ma anche su quanto bene vengono ricordate e sul valore attribuito alle loro azioni.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito  www.lronhubbard.org www.lronhubbard.it.

Nessun commento: