AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 17 agosto 2015

La via della felicità distribuita dai volontari fiorentini

La Via della Felicità, questo codice morale, basato esclusivamente sul buon senso,scritto dall’ umanitario e fondatore di Scientology L. Ron Hubbard , è racchiuso in un opuscolo che i volontari regalano alle persone, poiché il suo potere viene realizzato quando viene distribuito agli altri.
Poichè le azioni di coloro che circondano una persona possono influenzare profondamente la sua vita, quando lo stesso offre copie dell'opuscolo agli amici, ai conoscenti e, alle persone in genere, di fatto sta migliorando profondamente la sua sopravvivenza, in questo modo indica agli altri la strada per sopravvivere meglio e condurre a vite più felici.
Essi a loro volta, danno copie del libro ad altri, incoraggiandoli a trattare i loro compagni con cortesia, umanità e rispetto.
La Via della Felicità è stata diffusa in molti formati diversi ed è disponibile in più di 110 lingue inoltre è stata distribuita in 205 paesi raggiungendo le 111.000000 di copie distribuite in tutto il mondo.
Gli opuscoli che i volontari fiorentini hanno distribuito, sono opuscoli tascabili, impacchettati in confezioni da dodici, e vengono usati nella distribuzione nelle scuole, gruppi della comunità, autorità giudiziarie, agenzie governative e aziende.

La fondazione della Via della Felicità è stata istituita con lo scopo di invertire la decadenza morale nella società, ripristinando fiducia e onestà negli individui di tutti i ceti sociali.

Nessun commento: