AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 14 agosto 2015

Lunedì 17 agosto conferenza introduttiva di Dianetics a Firenze

Le esperienze dolorose del nostro passato possono chiaramente incidere sul nostro presente, ma fino a che punto e perché?
Questo è ciò di cui tratta Dianetics.
È una scoperta di Dianetics che tutte le nostre esperienze dolorose del passato vengono immagazzinate in una parte della mente, finora sconosciuta, chiamata la mente reattiva. È l'unica fonte delle vostre tensioni, paure insensate e insicurezze.
“Vostra sarà l'avventura di scoprire perché avete fatto ciò che avete fatto quando l'avete fatto,” scrive L. Ron Hubbard in Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, “qual era la causa delle misteriose e oscure paure che si verificavano in incubi infantili e dove risiedono i vostri momenti di piacere e dolore.”
L'avventura comincia con una conferenze introduttiva su Dianetics a Firenze presso la Chiesa di Scientology dove riceverete una guida esperta da specialisti di Dianetics altamente addestrati. Parteciperete con altre persone come voi, persone pronte ad affrontare ciò che le frena nella vita, che è imprigionato nella mente reattiva, e a conseguire lo stato chiamato Clear.
Con una preparazione personalizzata e i film Come usare Dianetics, che descrivono dettagliatamente le tecniche di Dianetics concetto per concetto, potete facilmente e semplicemente imparare e vedere tutto quello che avete bisogno di sapere —velocemente— così che possiate iniziare quell'avventura un centimetro dietro la vostra fronte.
La conferenze di Dianetics verrà tenuta lunedì 17 agosto alle ore 20 30 .Raggiungete il successo e la felicità che volete davvero. Partecipate alla Conferenza  di Dianetics ,per info  Chiesa di Scientology di Firenze via di Novoli 53/m.

Nessun commento: