AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 28 agosto 2015

Prodotti salutari: quali ricette preparare con l’estrattore di succo

Avete mai pensato di iniziare la vostra giornata con un bicchiere di succo di frutta? Oppure di integrare un succo mixando diversi ortaggi per accompagnare le vostre cene? Per fare tutto questo avrete bisogno di soli 10 minuti e di un estrattore di succhi con il quale potrete rendere più gustosa e saporita la vostra dieta. Ricette salutari, bevande ricche di vitamine che potranno aumentare le difese del vostro organismo, evitando di scontrarvi con le classiche e fastidiose malattie di ogni stagione. Vediamo insieme cosa poter preparare utilizzando un estrattore.

Siete amanti di cetrioli, zucchine e carote? Procuratevi questi ortaggi, lavateli con cura e tagliateli a pezzettini: estraete nell’ordine il succo della carota, poi dei cetrioli e delle zucchine, mescolate bene e in pochissimi minuti potrete consumare questo perfetto mix di sapori e profumi. Discorso analogo per i succhi di frutta: in base alla nostra esperienza sentiamo di consigliare le ricette per centrifugati che abbinino sapori provenienti da diverse parti del mondo.

Ricetta rinfrescante: anguria, fragole, menta; oppure con ananas, melone e kiwi.
Ricetta autunnale con proprietà depurative: abbinate mele, pere, zenzero.
Ricetta del Bloody Mary : carote, pomodori, sedano, limone, zenzero.

Ricetta dal gusto deciso: Bietola rossa, mirtilli, more, ribes, arancia.

Nessun commento: