Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 25 settembre 2015

Diventa un ballerino professionista con la Royal Ballet School



Come diventare ballerini di successo con la Royal Ballet School
di Londra ? Oggi il tuo sogno si può realizzare grazie ad una delle scuole più importanti in Italia, la Associazione Europea Danza che organizza le audizioni a Livorno 21 e 22 novembre 2015.

Diventare un ballerino professionista è come il sogno di Billy Elliot che diventa realtà e come lui, se anche tu credi in te stesso e sei disposto a fare sacrifici la strada più semplice per iniziare questo percorso artistico è quella di iscriverti alle audizioni italiane del mese di novembre.

 Iscriviti subito alle selezioni. Diventa un ballerino professionista imparando i segreti e facendo un’esperienza unica con una delle più famose scuole di danza internazionali.

La commissione sarà composta da Mark Annear, responsabile dell’Outreach and Teacher Training, affiancato da Tania Fairbairn docente di punta della celebre scuola londinese.
Nelle audizioni sarà valutata la tecnica classica, il fisico, la musicalità, la coordinazione e il talento.

La Royal Ballet School verrà in Italia per selezionare giovani talenti da accogliere a Londra nella sua prestigiosa scuola (ragazzi e ragazze fino a diciotto anni saranno ospitati presso Covent Garden mentre quella per i più giovani, la White Lodge, si trova presso la villa palladiana di Richmond nei dintorni di Londra ).
 
Il giorno delle audizioni è obbligatorio presentarsi con la tenuta regolare da danza: capelli raccolti in una crocchia per le ragazze e le scarpette da punta ai piedi; ragazzi accademico nero e maglietta bianca.

Scarica il modulo di iscrizione alle selezioni e spediscilo per posta ordinaria (NO RACCOMANNDATE) a AED - Via Masi 7 - 57121 Livorno
Scarica il modulo d'iscrizione della Royal Ballet School DEVE ESSERE SPEDITO PER POSTA ORDINARIA (PER FAVORE NO RACCOMANDATE) A:
A.e.d. via Masi 7  57121 Livorno - See more at: http://www.aed.dance/index.php/audizioni-danza/177-audizione-the-royal-ballet-school-londra#sthash.HCKwPA5t.dpuf
Scarica il modulo d'iscrizione della Royal Ballet School DEVE ESSERE SPEDITO PER POSTA ORDINARIA (PER FAVORE NO RACCOMANDATE) A:
A.e.d. via Masi 7  57121 Livorno - See more at: http://www.aed.dance/index.php/audizioni-danza/177-audizione-the-royal-ballet-school-londra#sthash.HCKwPA5t.dpuf

Nessun commento: