AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 14 ottobre 2015

A Lucca distribuiti opuscoli informativi sulla droga a scopo preventivo

Il diritto ad essere informati è uno dei trenta diritti dell'uomo sanciti dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, affinchè una persona possa decidere in maniera consapevole sulle proprie scelte.
I Volontari della campagna sociale la Verità sulla Droga, rispettano questo diritto riconoscendolo a chiunque e si assumono questa responsabilità informando la popolazione sui pericoli della droga.
Potremo dire che sia un dovere di chi sei sente parte di questa società, informare in maniera corretta, con i dati reali, specialmente se, la cattiva o la totale mancanza di informazione a riguardo, risulta essere la causa della rovina e la morte di un essere umano.
I Volontari informano in vario modo, ma sempre in maniera chiara e corretta; per far questo si avvalgono di numerosi materiali che, riportando dati e fatti reali, danno una chiara ed incontestabile immagine, di cosa faccia la droga all'organismo e alla mente della persona che ne fa uso.
A Lucca e dintorni, dopo una breve pausa nel mese di settembre, il gruppo dei volontari , giovedì scorso ha ripreso ad informare attraverso la distribuzione degli ormai conosciutissimi opuscoli informativi sui pericoli della droga.
L'educazione acquisita con la conoscenza, porta alla saggezza, questo significa che, molte persone, apprendendo i dati su ciò che è, su ciò che fa e sugli effetti che la droga provoca, potrebbero diventare sagge e decidere di non drogarsi in primo luogo e aiutare gli altri a non farlo o ad uscirerne se invece lo stanno facendo.
I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici”. L. Ron Hubbard


Nessun commento: