AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 30 ottobre 2015

Arte Padova 2015: lo stand delle Milano Art Gallery presente in fiera


Ritorna il tradizionale appuntamento annuale con la Fiera Arte Padova, edizione 2015, che si svolgerà dal 12 al 16 novembre presso la struttura dell'ente fieristico cittadino. Il gruppo delle Milano Art Gallery, con sede a Milano, Roma, Venezia, Spoleto, Siena, Bassano del Grappa, rinnova anche per quest'anno la sua presenza alla prestigiosa iniziativa di settore con uno stand che ospiterà in esposizione artisti di fama del panorama contemporaneo, accanto a talenti emergenti, all'insegna della massima libertà creativa ed espressiva.

Il manager della cultura Salvo Nugnes, direttore delle Milano Art Gallery, spiega: "La pregevole vetrina di settore di Arte Padova, per noi è sempre un'ottima opportunità che rinnoviamo con piacere, di anno in anno, nella partecipazione. In mostra avremo opere di interessante valenza, appartenenti a nomi di calibro del panorama attuale, italiani e stranieri, più o meno conosciuti, meritevoli di essere supportati nel loro percorso artistico". E prosegue aggiungendo: "Inoltre, stiamo promuovendo il nostro progetto delle gallerie d'arte -Milano Art Gallery- in franchising, presentato recentemente in anteprima presso il Salone del Franchising di Milano con un testimonial d'eccezione come Vittorio Sgarbi, il quale ha dimostrato di sostenere con particolare apprezzamento l'innovativa idea. Siamo molto soddisfatti dei riscontri di consenso ricevuti fino ad ora e di come il progetto abbia già preso il via a largo raggio e sia in continua espansione". 

Nessun commento: