AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 30 ottobre 2015

BASS GUY IL NUOVO SINGOLO DEL COMPOSITORE E BASSISTA ITALIANO ALBERTO RIGONI




Dopo la pubblicazione di 4 dischi da solista, propone oggi un brano esplosivo con influenze funky, electro, rock e sperimentali.





Alberto Rigoni (Vivaldi Metal Project, Kim Bingham, The Italians), torna con il singolo Bass Guy, co-prodotto da Federico Solazzo. Il brano farà parte del prossimo album dell’artista intitolato BASSORAMA che vedrà la luce nel corso del 2016. 

Joel McIver, noto critico musicale inglese e autore di numerosi testi sulle band più famose al mondo così commenta: “Cool video, great guy, killer bass player!” 

Il video di BASS GUY, diretto dall'illustratore parigino Pierre Bourrigault con la collaborazione di Elisa Fabris, può essere visto ai seguente link:





BIO
Alberto Rigoni è un bassista e compositore italiano, conosciuto a livello internazionale per la sua carriera da solista e per l'appartenenza al gruppo progressive rock TwinSpirits, al progetto Lady & THE BASS e al Vivaldi Metal Project in qualità di co-produttore.
I suoi dischi da solista (Something Different, Rebirth, Three Wise Monkeys e Overloaded pubblicati tra il 2008 e il 2014), che spaziano tra il prog rock metal e fusion, vantano la partecipazione di illustri ospiti quali Kevin Moore (ex Dream Theater), Gavin Harrison (Porcupine Tree, King Crimson), Göran Edman (ex Yngwie Malmsteen), Michael Manring e molti altri.
Alberto ha inoltre partecipato a numerose produzioni di artisti sia italiani, tra i quali la cantante Alexia, che stranieri e sta attualmente suonando in Italia con la cantante canadese pop-rock Kim Bingham (Nelly Furtado) e con la band The Italians.
L’artista sta ora producendo il suo quinto disco da solista BASSORAMA.

Il singolo è disponibile in formato digitale su Bandcamp e in tutti i digital music stores (iTunesAmazon, etc.).

La campagna di raccolta fondi per BASSORAMA può essere supportata al seguente link: www.albertorigoni.net/bassorama.

CONTATTI&SOCIAL

Nessun commento: