AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 5 ottobre 2015

Ceramica Stile riorganizza la rete commerciale iItalia in sinergia con il marchio SFA Sanitrit

Stile logo neroCeramica Stile, nata nel 2010 dalla Joint Venture fra il Gruppo SFA ed il Gruppo Egiziano LECICO, ha attuato in Italia un importante piano di riorganizzazione commerciale riguardante la gestione del territorio italiano. Dal 1° settembre 2015 la gestione commerciale in Italia è infatti direttamente gestita dai 4 Area Manager SFA Sanitrit, con il supporto strategico del deposito Stile di Roma ubicato presso l’Agenzia di Fabio Leoni Rappresentanze. L’obiettivo della riorganizzazione commerciale è migliorare la sinergia tra il Brand Leader di mercato Sanitrit e Stile utilizzando l’esperienza e la professionalità dei Responsabili di Area per trovare nuove opportunità anche presso la clientela SFA. L’immagine di Stile e la Politica Commerciale del Brand verranno totalmente adeguati nei prossimi mesi alla nuova realtà commerciale con interessanti cambiamenti nella politica distributiva. Per essere in linea con le nuove esigenze del mercato italiano, relativamente a flessibilità commerciale e attenzione alle richieste del Consumatore, si seguiranno le stesse strategie di Marketing digitale utilizzate per gli altri Brand del Gruppo SFA vedi GRANDFORM. Una nuova sfida ed una nuova strategia per Stile con l’obiettivo di proporre al Mercato soluzioni diverse attraverso l’esperienza commerciale e la serenità di un Marchio Leader come Sanitrit. SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno.

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA www.sfa.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento: