AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 4 ottobre 2015

Chiara Pavoni protagonista del cortometraggio “COMEVUOICHEMICHIAMI”

Si sono chiuse a fine settembre le riprese del cortometraggio “COMEVUOICHEMICHIAMI” diretto dal regista Simone Albano, che ha visto tra gli interpreti Chiara Pavoni e Vitantonio Colagrande.
Il corto è stato finanziato da un collettivo di persone che attraverso un Crowdfunding, hanno reso possibile il progetto. Appoggiato dalla LatinaFilmCommission, dopo l'ultima esperienza lavorativa che lo ha portato a girare il suo primo film in Australia, il giovane regista Albano ritorna a Latina, città scelta per la realizzazione di COMEVUOICHEMICHIAMI.

L'idea nasce da un racconto inedito scritto dallo stesso autore più di tre anni fa e narra la vicenda di un benzinaio notturno che fa un incontro inaspettato con una escort, che violentata precedentemente da un suo cliente, si ritrova sola e abbandonata. Il giovane benzinaio la soccorrerà e cercherà in tutti i modi di aiutarla. La storia affronta due tematiche molto importanti come la violenza sulle donne e i valori della famiglia. 
I protagonisti sono stati scelti dal regista dopo varie sessioni di casting, che si sono svolte presso la sede dell'Ass. Culturale "Cantiere dell'arte" che accompagna Simone in questa avventura. 
La cifra che Simone è riuscito a raggiungere tramite il Crowdfunding per la realizzazione di questo cortometraggio è stata di 3000 euro, donati da persone comuni che hanno preso a cuore il progetto. Anche aziende private come per esempio la cooperativa che si occupa della nuova struttura Polispecialistica "Sant'Alessio Hospital" di Velletri, e il ristorante GiaSai di Latina hanno preso parte alla realizzazione. 
Il regista ricorda che si può continuare a donare, perché i soldi serviranno per la post-produzione e la promozione del corto nei festival nazionali ed internazionali. Per seguire il progetto, e continuare a contribuire, basta andare sulla pagina Fb di COMEVUOICHEMICHIAMI: https://www.facebook.com/comevuoichemichiami?fref=ts


Nessun commento: