AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 2 ottobre 2015

Circuiti Stampati con Elettronica Pcb

Progettazione e Sviluppo questo è il motto di Elettronica Pcb azienda italiana che segue in tutte le fase dall'idea di partenza alla realizzazione del progetto il cliente. 



Obbiettivo finale realizzare elettronica personalizzata. Tutto inizia con un'attenta e scrupolosa analisi sulla fattibilità del progetto. Elettronica Pcb step by step dall'idea si arriva alla produzione vera e propria del prototipo e per chiudersi con la produzione seriale.
Rispetto ad altre aziende del settore Elettronica Pcb non si limita alla progettazione, ma sviluppa, e prima di industrializzare l'idea del cliente, effettua rigorosi test per ottenere tutte le conformità necessarie alle regole europee.

Elettronica Pcb è realizzazione elettronica industriale tenendo conto della flessibilità dovuta all'idea del cliente, ad un time to market ridotto e in ogni caso il cliente ottiene un rapporto qualità-prezzo senza eguali considerando l'alto livello dei progetti e l'eccellenza tecnologia coinvolta. 



Elettronica Pcb realizza l'idea del cliente o con opportune modifiche riprende firmware e software.
Circuito obsoleto, ingegnerizzazione, progettazione, gember files, originale e nuovo Pcb, Test, assemblaggio circuiti e fabbricazione Pcb questo in estrema sintesi sono le fasi con le quali Elettronica Pcb opera.


Sul sito di Elettronica Pcb è possibile visionare alcuni progetti e reperire i contatti per saperne di più sulla realizzazione circuiti stampati, elettronica personalizzata ed realizzazione elettronica industriale.

Nessun commento: