AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 11 ottobre 2015

Copertina ai ferri Onde del mare

Se ami i lavori a maglia e ti piacciono le copertine da bambino, questo articolo è per te. DiLana e d'altre storie pubblica un nuovo modello di copertina ai ferri le legato al progetto Pattern Designer.

Se a mi i lavori a maglia e realizzi dei modelli originali, la merceria online di lana e d'atre storie ti offre uno spazio gratuito su cui pubblicare i modelli di lavori a maglia.

Questa volta il modello è di Alice Tesser, che ridisegna un classico delle coperte ai ferri chevron e lo aggiorna con un tema marino, copertina onde del mare. La copertina è realizzata nel filato Drops Cotton Merino, ideale per farne un lavoro a maglia per neonato, coniugando insieme il calore del merino e la freschezza del cotone.

Il modello del pattern della copertina ai ferri è scaricabile gratuitamente una volta acquistato il filato necessario alla sua realizzazione. Altrimenti è possibile trovarlo dalla pagina Ravelry della stilista.

Lo scopo del progetto Pattern Designer è quello di aumentare la visibilità delle stiliste che
operano in Italia e dare loro spazio ed ispirazione.

I lavori a maglia trovano così nella merceria online di diLana e d'altre storie, una strada nuova per esprimere e di dare valore alle stiliste che desiderano far conoscere i loro lavori.

Se hai talento e vuoi dedicare una parte di esso ai lavori a maglia condividendo le tue creazioni, il Pattern Designer è al tuo servizio per far crescere la tua ispirazione e la tua motivazione.


Oltre a questa iniziativa dedicata alle designer, diLana e d'altre storie ha uno spazio dedicato alle blogger che desiderano aumentare la propria visibilità e partecipazione. E' sufficiente contattare il sito per avere informazioni.

Nessun commento: