AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 7 ottobre 2015

Droga: un nemico da sconfiggere

Un vecchio detto recita: “il nemico per sconfiggerlo bisogna prima conoscerlo”, per questo motivo i Volontari della campagna sociale “ La verità sulla droga” portano informazioni corrette sui pericoli derivanti dall'uso di droghe. La campagna sociale, che è bene ricordarlo è una campagna di informazione, viene attuata per mezzo di opuscoli, distribuiti in ogni angolo del pianeta, con illustrazioni e spiegazioni molto semplici ma reali, senza imporre, con il solo scopo di educare. Le informazioni sugli effetti danosi a breve e lungo termine delle droghe, sono supportate anche da testimonianze di persone che hanno vissuto il delirio della droga, perchè non si tratta altro che di delirio. Anche per questo, oltre che per la chiarezza con cui vengono propoposte, la campagna riscuote tanto successo ed ha così tanti sostenitori tra le celebrità le quali sappiamo essere uno dei bersagli più ambiti dagli spacciatori.

“I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici”.
L. Ron Hubbard

Nessun commento: