AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 14 ottobre 2015

Fare shopping virtuale

Fare shopping virtuale è di tendenza, per varie ragioni: non ci si deve spostarsi da casa, basta avere un pc, una linea analogica o veloce e il gioco è fatto. Collegati ad internet e con vari motori di ricerca, possiamo ricercare qualunque cosa come: un viaggio lastminute, una libreria, una televisione, una maglia, una enoteca, dei toner per stampanti, dei panettoni online ecc.; abbiamo una vasta scelta, possiamo fare il confronto dei prezzi, possiamo vedere se un articolo è disponibile e in quanto tempo viene consegnato a destinazione, possiamo vedere le varie recensioni di un articolo o di una azienda, possiamo fare per davvero molte cose, e tutte tramite il pc.


Le vendite tramite i siti e-commerce in Europa sta aumentando notevolmente di anno in anno, e anche noi italiani lo stiamo percependo, dopo un inizio difficile, l’e-commerce ora invita all’acquisto, gli articoli solitamente costano anche di meno confronto un normale negozio.

Nessun commento: