AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 28 ottobre 2015

Festa a Tema Frozen: Quali Colori Scegliere

Il bianco e il celeste sono i colori dominanti di una festa a tema Frozen. Sono disponibili tantissimi accessori con queste tonalità, anche in varie fantasie, che volendo si possono anche mixare; pertanto troverete gadget a tinta unita, a pois celesti, a righe celesti oppure nel formato chevron, in quest'ultimo caso si tratta di una decorazione lineare formata da una serie di tratti disposti a forma di V, insomma il tipico zig zag. Scegliere queste tonalità renderà la vostra festa a tema Frozen semplice e sobria. Un party Frozen bicromatico, dove gli unici colori presenti sono solamente il bianco e il celeste. Su Melusina Feste trovate tutto l'occorrente per creare velocemente la vostra festa a tema Frozen. Ecco cosa vi serve: piatti, bicchieri e tovaglioli, se avete intenzione di preparare dolci potete scegliere se aggiungere al vostro ordine delle etichette fiocco di neve, dei pick con fiocco di neve, degli avvolgimuffin a pois e un'alzata per cupcakes celeste. Da un punto di vista decorativo, basato esclusivamente sui colori bianco e celeste, rifornitevi di palloncini Frozen - vengono venduti in confezioni da 10 pezzi - affiancandoli  eventualmente con dei pesi in foil con gancio. Per un effetto ancora più coinvolgente, ai palloncini sarebbe opportuno affiancare una decorazione colonna sospesa fiocchi di neve bianco iridescente. 

Nessun commento: