AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 20 ottobre 2015

Fornire ai giovani La Verità sulla Droga

La Fondazione per Un Mondo Libero Libero dalla Droga, dopo aver sperimentato l'efficacia degli opuscoli della serie La Verità sulla Droga, ha realizzato gli annunci di pubblica utilità
“ Dicevano......Mentivano” ; tramite messaggi di grande impatto sugli effetti distruttivi delle droghe più diffuse, 16 annunci si rivolgono direttamente ai giovani con un linguaggio attuale ed efficace.
Gli annunci, creano negli studenti un coinvolgimento immediato perchè interpretati da persone della loro stessa età, con i quali possono identificarsi.
Questi annunci sono stati mandati in onda da 500 emittenti televisive in più di 100 nazioni. Ogni annuncio tratta di una specifica sostanza illegale, fornendo una descrizione visiva dei suoi effetti nocivi, basata su storie di vita vissuta.
In tutto il mondo questi messaggi convincenti stanno salvando tantissimi giovani dal rischio di cadere nella trappola della droga.
A Firenze, opera un gruppo molto attivo sia nelle scuole, dove porta lezioni interattive attraverso una moltitudine di materiali informativi, che a contatto diretto con il pubblico, attraverso i tavoli informativi e distribuzioni di opuscoli nei punti cruciali della città.
I Volontari si sono resi più volte disponibili a portare le lezioni informative gratuite nelle scuole, contattando direttamente i Dirigenti Scolastici, le segreterie e mettendo appelli come questo nei media on line.
Chiunque sia interessato, insegnante, genitore, zio, zia, nonna, nonno, amico,amico di amici ecc può inviare una richiesta per un nostro intervento gratuito all'indirizzo di posta elettronica laveritasulladrogafi@gmail.com sarà ricontattato dal personale volontario addetto.


“I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici”. L. Ron Hubbard

Nessun commento: