AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 18 ottobre 2015

I volontari de La Verità sulla Droga incontrano la comunità dei Peruviani per lezioni sui pericoli delle droghe

Domani, alle ore 17,30 nei locali della parrocchia di Sant'Antonino di Bellariva i Volontari fiorentini della campagna sociale La verità sulla Droga, terranno le prime lezioni sui pericoli delle droghe a due gruppi della comunità dei Peruviani di Firenze
Incontreranno prima i giovani che saranno liberi di intereagire con i volontari senza timori particolari legati alla presenza dei genitori; questo permetterà loro di porre quelle domande che non farebbero mai ai propri genitori o insegnanti, senza timore di giudizio o ritorsioni, in piena libertà, i volontari sono lì per dare informazioni importanti che sicuramente non vengono diffuse da spacciatori o rivenditori di alcool e che, il più delle volte, chi inizia a fare uso di droghe non riceve.
Lo stesso discorso, varrà anche per i genitori e adulti che assisteranno alla stessa lezione a partire dalle 19 circa, ovviamente senza figli o comunque pubblico più giovane.
Anche loro, lontano dall'ascolto dei figli, potranno fare domande che non farebbero mai in loro presenza, potranno portare esperienze personali e intereagirecon i volontari senza timore di essere giudicati.
Saranno proiettate slides informative su come funzionano le droghe, video di pubblica utilità per dare una realtà precisa delle menzogne che spesso accompagnano i primi aprocci alle droghe ,di ciò che si dice in merito a sostanze particolar, sostanze che dai più non sono considerate droghe ma che lo sono a tutti gli effetti, poichè da sole, direttamente o indirettamente provocano il maggior numero di vittime : parliamo di marijuana e alcool.

I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici”. L. Ron Hubbard


Nessun commento: