Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 27 ottobre 2015

In radio e negli store digitali “Di più”, il singolo d’esordio di Claudia Franchina


È in radio e disponibile negli store digitali "Di più" ( Swithmuse Music Group ), il primo singolo dell' artista siciliana Claudia Franchina, un brano pop di che segna il suo esordio discografico.

Scritto da Matteo Maniglio con musiche e arrangiamento di Antonio Licchetta, " ‘Di più’  - racconta Caludia - parla della voglia di andare avanti, della voglia di volere sempre di più. Non bisogna mai accontentarsi e mai farsi bastare niente, perché ciò che la vita mette a disposizione sono solo le basi: siamo noi a dover metterci al lavoro e a realizzare ciò che vogliamo. Non possiamo stare col timore che qualcosa non vada come vogliamo se non lo viviamo, e non possiamo rimanere fermi in attesa che tutto ci cada dal cielo. Sognare va bene, ma arriverà il momento in cui quel sogno lo vorrai toccare con mano, ed è allora che dovrai darti da fare, e, se ci saranno delle delusioni, il giorno dopo potrai ricominciare, più forte di prima. "

Claudia Franchina intraprende gli studi di pianoforte all’età di 11 anni e l’anno seguente quelli canori. Nel 2008 entra a far parte del casting del Musical “Sulla via di Damasco” esibito in varie città italiane (Milano, Roma, Avellino, Caserta, Rocca di Caprileone).
Partecipa a vari festival, tra cui il festival canoro “Diventerò una stella” (3° posto e il premio della critica con il brano di Mina “Volami nel cuore”); il festival nazionale “Il Pilone D’Oro” al Teatro Vittorio Emanuele di Messina (2° posto); semifinali a Roma del “Tour Music Fest”; semifinali a “Il Cantagiro”. Si è esibita  al “Festival Estivo” di Piombino, al concerto di Laura Bono ed al “Gran Galà dello Sport”.




Nessun commento: