AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 20 ottobre 2015

Nuovo articolo sui più grandi designer di lavori a maglia, Joji Locatelli

Continuano le pubblicazioni dei lavori a maglia dei più grandi designer al mondo da parte della redazione della merceria online Di Lana e d'altre Storie.

La bellezza dei lavori a maglia per Joji Locatelli, la knitter designer argentina che grazie alla sua dolcezza e alla sua tecnica compositiva è riuscita a far innamorare dei propri lavori a maglia moltissimi utenti di Ravelry.

I suo Capolavori a maglia sono richiesti dalle maggiori firme dei filati mondiali, anche se il suo
piacere maggiore è nel lavorare a maglia i filati merino della sua terra.

Joji Locatelli è una knitting designer straordinaria nel panorama mondiale dei lavori a maglia, da un lato ha una tecnica compositiva e stilistica straordinaria, e dall'altro riesce a coniugare il proprio talento con un piacere della condivisione che a certi livelli è non scontato.

L'articolo che approfondisce la tecnica e l'estetica di Joji Locatelli in pochi giorni ha raggiunto degli alti livelli di condivisione segnalando quanto nei lavori a maglia, il valore principale risiede proprio nella voglia di mettere in comune la bellezza.

Sia che i modellia maglia della designer argentina siano semplici, che quando i modelli stessi invece diventano complicati, ciò che emerge chiaramente è la voglia di bellezza.

Lavorare a maglia la bellezza è proprio il titolo dell'articolo col quale la redazione di Lana e d'altre storie ha chiamato il lungo articolo dedicato alla stilista.




Nessun commento: