AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 7 ottobre 2015

Padova capitale della buona alimentazione e del benessere Il 10 e l’11 ottobre un convegno promosso da Cabassi & Giuriati per i 45 anni di attività

Nel suggestivo scenario dell’Orto Botanico della città veneta una due giorni dedicata all’alimentazione, esaminata sotto ogni aspetto. Attesi medici, biologi nutrizionisti e osteopati di fama internazionale. L’obiettivo degli organizzatori è trovare nuove e possibili connessioni tra medicina naturale e quella convenzionale nell’ambito della nutrizione, al fine di permettere alle persone di conseguire un pieno benessere psicofisico.


Una corretta alimentazione è sufficiente a garantire una vita in salute e il conseguimento di un pieno benessere? Oppure talvolta è opportuno integrarla e sostenerla con prodotti alimentari innovativi, ma pur sempre di origine naturale? Sulla questione s’interrogheranno medici, biologici nutrizionisti e osteopati di fama internazionale che si daranno appuntamento a Padova, sabato 10 e domenica 11 ottobre, per il convegno dal titolo “Alimentazione e integrazione: il ruolo del naturale e del benessere della persona. Limiti e possibilità”. L’Orto Botanico sarà la suggestiva cornice di questo workshop.  
Un argomento di stringente attualità, considerando la notevole importanza che riveste il tema dell’alimentazione in questo 2015, sancito anche e soprattutto da Expo. Padova si farà capitale della buona alimentazione per due giorni: oltre a relatori di chiara fama, sono attesi tantissimi “addetti ai lavori”, come medici, biologi, farmacisti, erboristi, naturopati, dietisti, floriterapeuti e operatori del benessere.
L’ambizione dei promotori di “Alimentazione e integrazione: il ruolo del naturale e del benessere della persona. Limiti e possibilità” è riuscire a individuare nuove e possibili connessioni tra la medicina convenzionale e quella naturale nel campo della nutrizione. Tanti saranno i temi trattati nel corso di questa due giorni: dal rapporto tra ciò che mangiamo e i nostri geni, fino al ruolo degli integratori alimentari nell’alimentazione, passando per focus specifici sui fiori di Bach e le diete maggiormente adeguate per attivare la mente. Un’occasione importante per osservare ruoli e funzioni della medicina convenzionale, della medicina naturale e della nutrizione nel raggiungimento del benessere della persona in tutte le sue forme: fisica, mentale, spirituale ed emozionale.
Il workshop “Alimentazione e integrazione: il ruolo del naturale e del benessere della persona. Limiti e possibilità” è promosso da Cabassi & Giuriati, azienda leader nel settore degli integratori alimentari, dei prodotti per celiaci, della cosmesi naturali e della medicina tradizionale che, proprio in questo 2015, festeggia i suoi primi 45 anni di attività



Per informazioni:
Monica Giuriati
Direzione Commerciale

Cabassi & Giuriati SpA
via Uruguay 20/22
35127 Padova

www.cabassi-giuriati.it

Nessun commento: