AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 14 ottobre 2015

Pubblicizza i tuoi servizi, scegli i nuovi domini!

I nuovi domini ti permettono di identificare al meglio la tua attività nella rete e di contraddistinguere il tuo sito con un'estensione originale e poco diffusa. Scoprili tutti!

Pubblicizza i tuoi servizi, scegli i nuovi domini!
Tra tutti i nuovi domini generici, già usciti o di prossimo rilascio, registra quello più adatto a te ed alle tue esigenze e comunichi in anticipo il contenuto del tuo sito!
Sei un avvocato?
Scegli i domini .law, .lawyer, .legal o .abogado.
Hai un locale?
Registra i domini .bar, .cafe, .coffee, .pub, .rest o .restaurant.
Lavori nel campo immobiliare?
Opta per i domini .apartments, .builders, .casa, .forsale, .immo, .rent, .rentals o .sale.
Registrando il tuo nome, non solo proteggi la tua identità, ma contraddistingui e personalizzi il tuo business, accresci la tua immagine e migliori il tuo posizionamento nella rete!
Tutto questo scegliendo un nuovo dominio, giusto ed appropriato al tuo business, al posto di un tradizionale dominio generico, già largamente utilizzato, come .com, .biz, .net e .org.
Questi nuovi domini, inoltre, intendono comunicare e diffondere, ancor prima che un utente visiti il sito web, informazioni più dettagliate riguardo il settore di appartenenza di un'azienda e la tipologia di servizi e prodotti offerti dalla stessa.
Alcuni esempi?
Ma ce ne sono tantissimi altri!
Per conoscere tutti i nuovi domini generici, e trovare quello che più caratterizza il tuo sito e la tua attività online, consulta l'elenco completo di tutti i nuovi domini.
Per ricevere news ed aggiornamenti iscriviti alla nostra newsletter, invece per dubbi, domande o richiesta siamo a tua disposizione, contattaci!

Nessun commento: