AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 22 ottobre 2015

Tutti i colori dei filati online di moda per quest'inverno

I filati online e i colori della moda autunno inverno. Ogni stagione ha i propri colori, ed ogni colore si adatta poi all'uso che nel campo della moda se ne fa.
Il colore dei filati online di moda per la stagione autunno inverno 2015 2016 sono simili a quelli che tutti gli anni ci ricordano la fine dell'estate.
I colori dei filati sono un pò scuri di solito, anche se quest'anno, nelle passerelle dell'alta moda, hanno virato anche a tinte più tenui e caldi, ma anche a colori aggressivi e forti.
La merceria online di Lana e d'altre storie ha realizzato un dettagliato articolo che esamina i colori dei filati da aguglieria più cool di questa stagione e te ne offre una selezione nel suo negozio.
Tutti i colori dei filati sono nel tema del pantone, dal viola al rosso, dall'ocra al blu scuro, dal cadmio arancio al verde oliva, troverete tutti i colori di moda per questa splendida stagione da lavorare a maglia.
Molti dei filati sono in sconto e ti permetteranno di essere alla moda con un costo contenuto ed una qualità eccelsa.

Approfondisi i temi legati alla moda e ai lavori a maglia nello shop online della merceria di lana e d'altre storie.

Nessun commento: