AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 19 novembre 2015

Al via i nuovi domini .wine e .vin!

Due nuovi domini generici per identificare nella rete un prodotto-eccellenza del Made in Italy. Registra subito un dominio .wine e .vin, non lasciarteli sfuggire!

Al via i nuovi domini .wine e .vin!
Buone notizie per le aziende vinicole, le cantine e gli appassionati del vino: è finalmente possibile registrare i nuovi domini .wine e .vin, per creare un spazio riconoscibile ed affidabile nella rete e per conferire maggiore sicurezza e garanzia agli utenti che visiteranno siti Internet contraddistinti da questi domini.
I domini .wine e .vin sono ideali, infatti, per le case vinicole e le cantine che vogliono presentare i propri prodotti online, ma non solo.
Sono perfetti anche per identificare uno o più prodotti specifici: registrare nomedeltuovino.wine potrà servire per pubblicizzare un particolare vino, descriverne le caratteristiche, suggerire degli abbinamenti a tavola ed, infine, presentare l'azienda produttrice.
Le estensioni .wine e .vin si presentano, inoltre, come valida alternativa a tutti i più tradizionali domini generici, già largamente utilizzati, al fine di ampliare la scelta e contribuire all'originalità di un sito web, che non si vedrà più contraddistinto da un banale .com, .biz, .net o .org, ma da un nuovo ed originale dominio, a tema con il contenuto del sito che contraddistingue.
I nuovi domini generici .wine e .vin vantano già numeri record di preregistrazioni.
Finalmente sono uscite la date di lancio e, quindi, d'ora in poi è possibile registrarli direttamente: scopriamo insieme come!
I titolari di un marchio registrato potranno beneficiare di un periodo di tempo ad essi dedicato, della durata di 60 giorni, per registrare in anticipo, e prima della libera registrazione accessibile da chiunque, il proprio nome sotto l'estensione wine e/o .vin.
Tale fase, la primissima dell'intero periodo di lancio, è detta "Sunrise" e si svolgerà dal 17 Novembre 2015 al 16 Gennaio 2016.
La partecipazione al periodo di Sunrise prevede che il marchio registrato venga prima fatto validare presso la Trademark Clearinghouse.
Per saperne di più, ti consigliamo di leggere l'approfondimento sui periodi di Sunrise dei nuovi domini generici.
Dopo tale fase, a partire dal 20 Gennaio, è prevista la vera e propria apertura al pubblico del dominio.
In particolare, i primi 7 giorni (fino al 27 Gennaio quindi) sono caratterizzati da un prezzo maggiorato, a decrescere con il passare dei giorni, rispetto al prezzo annuale della normale registrazione.
Questo periodo, denominato "Early Access Program" o "EAP", è ideale per tutti coloro che non detengono un marchio registrato ma che sono ugualmente interessati a registrare anzitempo un dominio .wine e/o .vin.
Quindi cosa stai aspettando ancora? Registra subito il tuo nome sotto l'estensione .wine e/o .vin!
La registrazione di un nuovo dominio generico è facile e veloce con la procedura di ordine guidata online di Dominiando.it.
Altrimenti, non esitare a contattarci: troverai sempre un nostro operatore disponibile, pronto a chiarirti ogni dubbio e ad aiutarti!

Nessun commento: