AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 11 novembre 2015

Apertura dei domini di primo livello .pro!

I domini .pro, riservati esclusivamente ai professionisti, diventano registrabili da chiunque e senza alcuna restrizione.


Apertura dei domini di primo livello .pro!
A partire dal 16 novembre, chiunque potrà registrare un dominio di primo livello .pro!
Fin dal 2002, la registrazione di un dominio .pro era sempre stata riservata ai professionisti ed, inoltre, il richiedente doveva essere un soggetto con licenza o autorizzazione rilasciata da un organismo statale di certificazione o comunque autorizzato dal governo del paese del richiedente.

Per poter competere con il lancio dei nuovi domini generici, dal 16 novembre queste restrizioni saranno revocate e i domini .pro verranno aperti a tutti coloro che ne faranno richiesta.
Quindi, i richiedenti un dominio .pro non saranno più solo professionisti, ma anche imprese, fornitori di servizi e tutti coloro che vorranno identificarsi nella rete con l'estensione .pro.
Per ricevere news ed aggiornamenti dal mondo dei domini, iscriviti alla nostra newsletter; altrimenti, per dubbi, domande o richieste siamo a tua disposizione, contattaci subito!

Nessun commento: