AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 11 novembre 2015

Colli Euganei: spettacolo di misteri per questo novembre 2015

Un'interessante iniziativa si sta svolgendo in Veneto in questo novembre 2015.
Con la partecipazione delle Pro Loco Venete, un suggestivo viaggio attraverso i luoghi e leggende misteriosi che da qualche anno ha preso piede proprio in questo mese dedicato a ricorrenze particolari come Ognissanti e, la più pagana, Halloween.
Un'occasione per approfittare di un weekend per conoscere questo straordinario territorio sia dal punto di vista culturale che naturalistico.
Un festival con un calendario ricco di eventi che coinvolge ovviamente anche la provincia di Padova attraverso le piazze, le ville, i castelli, i teatri e i racconti rivisitati sulle antiche leggende della città.
In sostanza, avrai l'opportunità di assistere a spettacoli teatrali, cene a tema, visite guidate, passeggiate tra la natura e nei borghi caratteristici o partecipare a concerti e proiezioni, e anche per i più piccoli sono previsti giochi e feste in piazza.
Per completare un weekend come questo l'ideale sarà soggiornare ad Abano Terme, ai piedi dei Colli Euganei, perfetto punto di partenza per visitare le principali località che partecipano allo Spettacolo dei Misteri. Cogli l'occasione di rigenerarti attraverso le Terme Euganee riconosciute in tutta Europa per le qualità curative delle sue acque o approfitta semplicemente del relax e del benessere che sanno infondere questi luoghi, scelti anche nel passato dai ricchi signori della Serenissima per le loro vacanze.
Un fine settimana ad Abano terme ti offre inoltre, l'opportunità di visitare luoghi culturali di estremo fascino come il Castello del Catajo in cui proprio il prossimo sabato di svolgerà l'Aperitivo con fantasma in occasione dell'anniversario della morte di Lucrezia Obizzi e della leggenda che vede il suo fantasma abitare ancora le stanze della dimora storica.


Fonte: Spettacolidimistero.it



Nessun commento: