AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 24 novembre 2015

Continua il lavoro di informazione sulle droghe dei volontari di Firenze

Continua l'opera dei volontari del Celebrety Centre della città Firenze Chiesa di Scientology che, con le loro distribuzioni a tappeto di opuscoli informativi, portano conoscenza e verità sul mondo delle droghe. Anche oggi, come ormai ogni settimana, si ripete quello che è diventato quasi un rituale, tanta è la dedizione con la quale i volontari distribuiscono gli opuscoli informativi di sensibilizzazione contro la droga. Ogni opuscolo spiega come agiscono le droghe e gli effetti fisici e mentali che generano. Per portare a conoscenza milioni di giovani di ogni continente, scientologist di tutto il mondo si sono attivati per diffondere materiale informativo della Verità sulla Droga. Oggi il mondo continua sempre più a degradarsi con le droghe,e questo toglie ai giovani tutte le gioie del vivere perché, come disse il filosofo e umanitario Ron Hubbard: :"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere".

Nessun commento: