AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 10 novembre 2015

E uscito Vado Via Da Qui il video del nuovo singolo di Gianluca Corrao


Da Settembre in molte radio italiane con il nuovo singolo, ecco che Gianluca Corrao presenta anche il videoclip della canzone “Vado via da qui”, già visibile sul canale ufficiale Vevo dell’ artista. E’ il quarto singolo estratto dall’album “#TRE”, un brano dal tema sociale molto attuale: parla di un italiano innamorato del suo Paese ma esasperato dalla crisi, costretto suo malgrado a partire per inseguire i suoi sogni e ricercare altrove ideali in cui identificarsi.


Il video, girato in Toscana, vede alla regia il piombinese Simone Gazzola, in collaborazione con Marco Pilia.


Gianluca Corrao artista emergente di nato a Palermo ma genovese di adozione, dopo una lunga gavetta approda alla musica a livello professionale nel 2012 qunado esce il suo primo singolo d'esordio "Desy" . Da qui molta strada, fino ad arrivare al Maggio 2015, dove esce il suo terzo disco “#TRE”, distribuito SELF dalla Smilax Publishing , 11 brani che parlano di molte tematiche dall’amore per il proprio figlio ,alla canzone dedicata al suo migliore amico e alla canzone rivolta al sociale.

Nessun commento: