AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 24 novembre 2015

Fuori Dalla Città , Krizia : il nuovo singolo in radio dal 27 novembre


“Fuori dalla città” (Stay Records/Pirames International) è il nuovo singolo della cantante calabrese Krizia Procopio, in arte Krizia, in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes a partire da venerdì 27 novembre. Il brano è accompagnato da un videoclip, on line su Youtube, ecco il link:



“La mia storia musicale è iniziata da bambina – racconta Krizia -. Ricordo che avevo circa 6 anni quando ho frequentato la mia prima lezione di canto, spinta un poi dai miei genitori che mi hanno sempre trasmesso questa passione. La prima volta che ho cantato su un palco andavo ancora alle elementari, emozionata ma decisa a far vedere la mia grinta, ho dato il massimo ed è stata la prova  che la strada presa era quella giusta. Adesso vivo a Milano e mi sono immersa ancora di più in questo mondo, ho inciso un pezzo inedito, "Non sei tu", seguita dal produttore Vinn Camporeale presso la StayRecord seguito dal mio mio primo videoclip. Ora In progetto c'è un EP, siamo quasi agli sgoccioli e “Fuori dalla città” è il primo singolo estratto”.

“Il mio nuovo videoclip "Fuori Dalla Città" – prosegue la cantante calabrese – è stato girato con una super band tutta al femminile. A volte è bello poter evadere dalla routine della città, con chitarra alla mano ho voluto cantare di questa libertà che ricerchiamo sempre”.

Nessun commento: