AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 11 novembre 2015

Il cantautore Alessandro Bellati firma il brano "Destino e speranza" presentato alla Feltrinelli di Milano


Il cantautore Alessandro Bellati, uscito il 18 Ottobre con il nuovo disco “28”, firma il brano “Destino e speranza” contenuto nel triplo album dei 50 anni di carriera di Tullio De Piscopo, che sarà presentato alla Feltrinelli di Milano in Piazza Piemonte 2 , Venerdì 13 Novembre alle ore 18.30. Relatore Marino Bartoletti feat. Joe Amoruso, Antonio Onorato, Rino Zurzolo, Luigi Di Nunzio.

Si intitola "28" il nuovo singolo e il nuovo album di Alessandro Bellati, cantautore, sublime pianista, compositore ambient music, poeta, autore teatrale, conduttore ed anche raffinato intrattenitore e “maestro della parola”.

Fattosi conoscere con il singolo "Monnalisa", premiato al Festival di Ghedi quale miglior composizione, ha fatto seguire l'album che lo contiene "Parole d'amore" (Egea). Oggi si ripresenta con un nuovo progetto ed una nuova etichetta, Riserva Sonora, facendoci assaporare nove brani come fossero nove portate raffinate su una tavola elegante.
Un album che culla l'ascoltatore con sonorità morbide e mai prepotenti, una sorta di percorso benessere che è ben lontano dal main stream radio televisivo da cui siamo soliti essere travolti negli ultimi anni.

Il singolo che apre questo progetto è "28", una sorta di filastrocca d'amore che accarezza il cuore , realizzato tra la primavera e l'estate 2015 negli studi di Riserva Sonora, sotto le sapienti mani di Paolo Valenti che ha curato anche il missaggio e la masterizzazione, con la produzione artistica di Marco Mori e quella esecutiva di Adriana Rombolà; l'album è stato suonato dallo stesso Bellati al pianoforte, Antonello Palmas al basso , Sandrino Vignolo alla batteria e Mimmo Mirabelli alla fisarmonica. Dal 16 ottobre è disponibile in download negli store digitali, in stream e in cd.


Nessun commento: