AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 18 novembre 2015

“Io che ho vissuto l’inferno” con Chiara Pavoni in gara al Premio Ecce Dominae 4^ Ed.

Sabato 21 alle ore 21 e domenica 22 alle ore 18 presso il Teatro Manhattan in via del Boschetto 58 a Roma, la Compagnia Teatrale Factotum, in occasione del 25 novembre, giornata contro la violenza alle donne e in collaborazione con il Centro Antiviolenza Marie Anne Erize di Tor Bella Monaca, indice la Quarta edizione del Premio teatrale al femminile “Ecce Dominae!”.
 Questa edizione, intitolata “DONNE DI GUERRA”, vuole raccontare il punto di vista femminile sui conflitti, ovvero come le donne vivono le guerre, diventandone parte attiva quali combattenti o resistenti oppure pagandone il prezzo con la vita, in ogni caso lottando per se stesse e i propri figli. Ogni guerra è la GUERRA, in qualsiasi parte del mondo venga combattuta, in qualsiasi epoca sia stata vissuta. Ogni guerra ha pagine nere, dalle marocchinate della Ciociaria alle desaparecide argentine fino alle donne rapite dall’Isis. Ed è compito del teatro diffondere questa conoscenza, quale mezzo suggestivo e privilegiato di diffusione culturale. Gli incassi delle due serate andranno a finanziare le attività del centro antiviolenza. Il contributo per la serata è di 12 euro compresa la tessera.  In gara sabato 21 alle ore 21 anche il corto “Io che ho vissuto l’inferno” scritto da Michela Zanarella, interpretato e diretto da Chiara Pavoni.

Nessun commento: