AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 29 novembre 2015

Storie di donne

Dal 1° all’8 dicembre 2015 a Roma è in programma: “Storie di Donne” che si snoderà tra Arte, Cultura e Spettacolo con la giornalista Roberta Damiata protagonista femminile di questo evento italiano sul mondo femminile, prescelta dalla prima edizione; l’attuale direttrice del magazine a distribuzione nazionale Eva3000 verrà intervistata a Villa Eur a Roma dalla collega Camilla Nata, ed alla fine premiata con un prezioso riconoscimento firmato dal Maestro Scultore Valerio Capoccia, creato appositamente per questa occasione.

Inauguratasi lo scorso 25 Novembre ed organizzata dall’Associazione Occhio dell’Arte in collaborazione con Hotel Villa Eur, la kermesse prevede durante il suo svolgersi la partecipazione di molte donne, note al grande pubblico e non, che faranno parte del programma contenutistico di questa prima edizione attraverso incontri con il pubblico, e che daranno il loro generoso contributo umano volontario per arricchire lo spessore di questa manifestazione, che nelle intenzioni degli organizzatori dovra’ ripetersi in maniera ricorsiva, ogni anno, ospitando voci artistiche, culturali e dello spettacolo via via diverse per tematiche e angolazioni di veduta. Nel corso di ogni edizione, una donna in particolare sara’ premiata per la sua capacita’ di raccontare tante “storie di donne” in maniera articolata e professionale.
La prima “Donna” di “Storie di Donne” sara’ proprio lei: Roberta Damiata.
Variegata davvero la sua esperienza lavorativa. Rilevante ai fini dell’assegnazione di questo riconoscimento, la presenza di Roberta Damiata nella ideazione di importanti progetti editorali in un mondo altamente competitivo e spesso occupato da uomini nelle cariche piu’ alte, ed il suo ruolo direttivo responsabile ottenuto con meriti sul campo in prestigiose riviste, molte delle quali a sfondo e contenuti femminili. Specializzata in argomenti di costume, gossip, cronaca, e forte dei ruoli avuti in carriera con mansioni anche di coordinamento redazionale di svariati magazine per lo piu’ coniugati in rosa, lo staff del premio ha ritenuto di assegnare a lei quest’anno un riconoscimento che potesse sottolineare la sua capacita’ di raccontare tante “storie di donne” in maniera articolata e professionale, attraverso un talento giornalistico espresso in chiave moderna e con accenti tipici della modernita’ , celebrando spaccati visivi e concettuali sottesi alla societa’ dell’Immagine e della Comunicazione.
Appuntamento pertanto il 1 Dicembre a Villa Eur, dalle ore 20.30; al fine di permettere al meglio lo svolgersi di questo incontro, che gli organizzatori prevedono con afflusso di persone necessariamente da selezionare e contenere, l’ingresso non sara’ libero bensi’ su lista, e prevedera’ una reservation fino ad esaurimento posti contattando l’indirizzo mail occhiodellarte@gmail.com oppure chiamando il cellulare del direttore artistico della manifestazione, Lisa Bernardini.
locandina 1 dicembreAd allietare gli ospiti, anche un intermezzo musicale del violinista Gaspare Maniscalco e, durante il fashion party che seguira’ l’intervista e la premiazione, anche un breve reading poetico omaggio alla Donna dalle poesie di Michela Zanarella, con l’ausilio del regista Giuseppe Lorin e l’attrice Chiara Pavoni.
Ulteriori info: www.occhiodellarte.org Mobile +39 347 1488234

Nessun commento: