Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

domenica 20 dicembre 2015

Amigurumi di Star Wars


Era inevitabile che la grande attenzione che si tar dedicando al film dell'anno invadesse i confini del cinema e debordasse in ogni aspetto dell'arte e della vita social, anche agli amigurumi!

Gli amigurumi sono da sempre una ottima cartina di tornasole delle tendenze di moda e di costume, ed anche questa volta non si sono smentiti: Star Wars è diventata una palestra su cui migliaia di appassionate di amigurumi hanno esercitato la loro arte.

Gli amigurumi, per chi non lo sapesse ancora, sono dei simpatici bambolotti realizzati all'uncinetto, in u crescendo di tecnica e di perizia.

Nel caso degli amigurumi di Star Wars decine di knitter da tutto il mondo hanno realizzato dei modelli in miniatura di tutti i personaggi della saga.

Un articolo della merceria specializzata nella vendita di filati on line di lana e d'altre storie, ha raccolto diversi modelli realizzati da esperte designer da tutto il web per farne una sinossi a cui anche le amanti degli amigurumi in Italia possono ispirarsi.

Inoltre, gli amigurumi raccolti nell'articolo, oltre a poter essere realizzati attraverso l'acquisto del pattern, possono essere acquistati già pronti in vari siti web. Per realizzarli correttamente occorrono dei filati per amigurumi che possono essere acquistati online anche nella merceria online di di lana e d'altre storie.

Rimane il fenomeno di costume, ma anche il fatto che gli amigurumi sanno, da sempre, cogliere le tendenze di costume e farne degli splenditi oggetti d'arredamento o di gioco.



Nessun commento: