Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 21 dicembre 2015

Capodanno 2016 a Roma: Veglione al Palazzo dei Congressi e risate con Teo Teocoli e Max Giusti

La città di Roma ha in serbo sfiziose iniziative per il prossimo Capodanno 2016. Il conto alla rovescia è già partito da tempo e molti locali, tra disco e ristoranti alla moda, non vorranno affatto farsi trovare impreparati di fronte all'evento più sfarzoso dell'anno. A chi però ha intenzione di partecipare ad un Veglione di Capodanno inimitabile, Roma risponde con una proposta alla quale non si potrà dir di no.

Ottimi sapori, intrattenimento comico e musica: sarà questo il menù per Capodanno 2016 al Palazzo dei Congressi di Roma. La location messa a punto per la sera del 31 dicembre è tra le più rinomate della Capitale. Teatro di eventi speciali come mostre e fiere, in vista della notte nel corso della quale si saluterà il 2015 dando il benvenuto al nuovo anno, il Palazzo dei Congressi non deluderà i suoi numerosi ospiti offrendo un ricco pacchetto differenziato per prezzo, venendo così incontro alle tasche di tutti (da 30 per solo ingresso in disco a 200 euro per il tavolo riservato e per l'intera serata a base di cena, show e musica).

Sito in zona EUR, nel cuore di piazza John Fitzgerald Kennedy, il Palazzo dei Congressi si accinge a dar vita ad una delle sere più attese dell'anno. Il programma si presenta davvero strepitoso: l'inizio della serata del 31 dicembre avrà luogo alle ore 20:30 in vista della cena spettacolo servita al tavolo ed animata dal live di Rappa e Kay. Alle ore 22:45 saliranno sul palco due celebri nomi della risata e dello spettacolo italiano, Teo Teocoli e Max Giusti, i quali tra gag e sfiziosi momenti di pura comicità ci accompagneranno verso lo scoccare della mezzanotte, brindando con gli ospiti al Capodanno 2016.

Il programma per la magica notte di San Silvestro al Palazzo dei Congressi a Roma proseguirà anche dopo il consueto scambio di auguri, con ulteriori momenti di divertimento caratterizzati dal live show di Sandy Marton, nome di spicco della musica italo disco degli anni Ottanta, e dall'animazione dottor Vintage. Come ogni buon party di Capodanno che si rispetti, sarà la musica a condurci verso le prime luci del mattino con il dj set che vedrà in consolle Paolo Pompei e Stefano Vitullo.

Il Capodanno 2016 nella Capitale permetterà ai romani ed ai numerosi turisti presenti per tutto il periodo natalizio di vivere un'esperienza unica in una delle location più belle della Città. L'ambiente maestoso renderà ancora più regale la cena di gala organizzata al suo interno e che rappresenterà solo la prima tappa del lungo Veglione di fine anno.

Nessun commento: