Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

domenica 27 dicembre 2015

Continuano le distribuzioni di opuscoli sulle droghe a Lucca

A Lucca, i Volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga distribuiscono opuscoli informativi che riportano fatti reali sulle droghe, oggi in questa bellissima città sono stati distribuiti gratuitamente circa cento opuscoli nei quali vengono specificati quali siano gli effetti a breve e lungo termine delle sostanze stupefacenti più comunemente usate Le droghe sono essenzialmente dei veleni e, un uso prolungato di droga, toglie alla vita ogni gioia e piacere, le sole cose che la rendono degna di essere vissuta. Genitori, insegnanti, datori di lavoro e autorità cittadine sono tutti nella posizione di aiutare a tenere lontani i giovani dalle droghe. Moralizzare sulla malignità delle droghe non funziona. Neanche usare sotterfugi per spaventare le persone. Rispondendo alle inevitabili domande che ci si pone, con dati sinceri ed onesti, si permette ad un giovane, tramite le informazioni di cui ha bisogno, di fare a scelta intelligente di non usare droga. Questo inizia conoscendo le risposte alle domande più comuni sulle droghe e, conoscendo le soluzioni al problema che già esiste. Il programma internazionale di informazione della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga,attraverso materiale diffuso su larga scala in ogni luogo frequentato dai giovani, dalle scuole alle associazioni culturali e sportive, è di fatto un programma di prevenzione dall'uso di droga, perché è ampiamente dimostrato che l'arma migliore nella guerra contro la droga sia l'educazione, come sostiene l'umanista L.Ron Hubbard.

Nessun commento: