Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 7 dicembre 2015

I lavori a maglia di Heidy May, la voglia di ripetersi

I lavori a maglia di Heidy May sono per molti appassionati di lavori a maglia, di madri e di amanti di creature zoomorfe un piacere irrinunciabile, anche se spesso ripetitivi.

Ma non solo, i suoi lavori a maglia, sono semplici, non nascondono insidie particolari e grazie all'uso di filati molto spessi sono anche molto veloci.

I lavori a maglia di Heidy May rappresentano piccole volpine, orsetti, panda, tutti realizzati con variazioni infinitesime le une dagli altri per aiutare le appassionate di a cercare il modello migliore e più confacente ai tuoi bimbi.

Comunque sia, i lavori a maglia di volpette spopolano sul web e spesso si vedono indossati anche da persone che bambini non sono più.

Certamente i suoi lavori non sono irripetibili per ispirazione e realizzazione, ma sono piacevoli e divertenti. Forse la knitting designer ha esagerato nelle ripetizioni e probabilmente dovrà prima o poi cercare altre ispirazioni, ma per il momento i suoi lavori vanno ancora per la maggiore.

Nel lungo articolo della merceria online di lana e d'altre storie, si indagano le ragioni dello stile della designer e si analizzano in modo intertestuale, estetica e piacere, felicità e consapevolezza dello stile della knit designer Veera Valimaki

La merceria online Di Lana e d'altre storie ha realizzato, oltre all'articolo su Heidy May, una serie di monografie dedicate ai più grandi designer usando uno stile unico. I lavori a maglia, grazie alla loro carica simbolica vengono analizzati in modo assolutamente inedito, mescolando all'interno delle recensioni arte, musica, poesia e architettura.

Inoltre, grazie alla collaborazione con la designer e architerro Giuseppina Flamini, i lavori a maglia vengono anallizzati dalla parte della officina della creazione del lavoro a maglia: filati, colori e stile sono raccontati dalla parte dei designer, la bellezza viene spiegata nelle sue ragioni compositive.

Una novità nel panorama dei lavori a maglia che non ha uguali nel mondo di cui presto si pubblicheranno anche le raccolte.



Nessun commento: