Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

sabato 5 dicembre 2015

#IosonoRosaParks – Tutti sul bus a Piazza Venezia

A Roma, Napoli, Bari, Milano, Firenze… tutti sul bus per ricordare Rosa Parks, l’eroina dei neri d’America che con un gesto semplice (banale oggi, ma allora fuorilegge) 60 anni fa a Montgomery in Alabama, non si alzò da un posto riservato ai bianchi sul bus che la riportava a casa dopo una dura giornata di lavoro.

A Roma l’iniziativa è partita in piazza Madonna di Loreto, dove un autobus è stato allestito per l’occasione e prosegue sabato 5 dicembre alle ore 13 a Piazza Venezia con una serie di performance. Tra i tanti artisti che si esibiranno anche l’attrice Chiara Pavoni, sempre sensibile alle iniziative rivolte al sociale, con il monologo “Tragicamente rosso” scritto da Michela Zanarella e diretto da Giuseppe Lorin. Danza, musica, teatro per non dimenticare. Appuntamento a Piazza Venezia.

Nessun commento: