Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 17 dicembre 2015

Looking Out dal 15 dicembre in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Renny McClean


Dal 15 dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e in tutti i digital store  ‘Looking Out’ il nuovo singolo del giovane rapper Davide Caliari in arte Renny McLean,
che anticipa l’uscita del disco d’esordio a gennaio 2016.‘’Looking out è una canzone nata da un'idea di fare qualcosa in stile anni 80 – racconta l’artista - ma con delle sonorità moderne.

E’ una canzone incentrata su situazioni che ogni uomo nella sua vita prova almeno una volta, che per quanti errori puoi commettere cercherai sempre il difficile perché soddisfa più del facile.

Dice che puoi aver avuto tante donne ma non erano mai abbastanza e cercherai sempre di tenerti stretto quella che ti fa sentire a casa. Allo stesso tempo il testo è riferito anche alla musica, la cosa più bella del mondo che è sempre quello che cerco in ogni situazione e che mi ha permesso di passare delle bellissime esperienze ancor prima dell'uscita del disco’’.

Davide Caliari (Bolzano), in arte Renny McLean, è un artista autodidatta di 23 anni, scrive ed incide in lingua inglese. Il progetto di produzione discografica che spinge per promuovere le sue eccezionali doti canore nasce dall’incontro con l’etichetta discografica Impossible Music di Cristian Grendene con il quale condivide la voglia di creare qualcosa di grande, mettersi in gioco ed innovare. Inizia così, nel 2014, la produzione del primo album di Renny McLean, concepito ed ideato per permettergli la massima espressione musicale,racchiudendo più generi in un’unica copertina. Il brano Feel That Bass è il suo singolo di debutto, scritto in un momento di grinta per il progredire dell’elaborazione dell’album, ed è stato ritenuto il pezzo giusto per presentare l’artista al mondo.

La traccia è accompagnata dal videoclip sotto la direzione di un giovane team di professionisti delle riprese, filmato in risoluzione a 4K con strumentazione all’avanguardia.


Nessun commento: