Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 1 dicembre 2015

Rama , Destinazione Zanzibar : il nuovo singolo in radio dal 4 Dicembre


Raffaella Maria Anna de Falco, in arte "Rama", esordisce con il brano “Destinazione Zanzibar” (Stayrecord/ Pirames International), in radio e su iTunes a partire da venerdì 4 dicembre. Online su You Tube il videoclip :




“Il videoclip, frizzante e divertente,racconta della voglia di viaggiare e fuggire via dalle banalità delle grandi metropoli. Apprezzandone le cose semplici come un viaggio ed un tramonto a cielo aperto,racconta di sè e smuove le persone a non fermarsi davanti agli ostacoli della vita”.

Raffaella Maria Anna De Falco, dalla prima sillaba dei due nomi il nome d’arte Rama, nasce a Napoli. Dopo una prima parentesi dedicata alla danza, a 13 anni inizia il suo nuovo percorso dedicato alla musica: “Un passione molto forte – racconta la cantante napoletana – che mi ha portato ad impegnarmi molto studiando con maestri importanti.La svolta arriva nel 2015 quando ho incontrato il mio attuale produttore musicale e discografico Vincenzo Camporeale, autore del brano insieme ad Aystarr, che ha notato subito le mie potenzialità, decidendo di iniziare un percorso di approfondimento al canto, seguito da un progetto musicale , di cui “Destinazione Zanzibar è solo l’inizio”.



Nessun commento: