Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 4 dicembre 2015

Traccia 24 , Mentre Fuori Piove : da questa settimana il video in rotazione anche su Mtv


FEDEZ: “A livello discografico siete, indiscutibilmente, quelli che hanno più potenziale in questo momento”

I TRACCIA24 sono 5 ragazzi poco più che maggiorenni provenienti dalla provincia di Verona. Iniziano a frequentarsi e provare come band sui banchi di scuola, proponendo per lo più cover degli artisti internazionali che più li influenzano: Green Day, Blink182 e Sum41.
Nel 2013 pubblicano il singolo e il videoclip “Quello che vuoi tu”, seguito a ruota dal brano “Vodka liscia & Rock’n’roll”, riscuotendo un discreto successo locale.

Nel Febbraio 2015 nasce la collaborazione con DMB MUSIC e quindi il salto versa la nascente Enterprise 8. Viene pubblicato “SENZA FIATO” e il relativo video è selezionato da MTV NEW GENERATION che lo mette in rotazione massima.

Il riscontro è immediato: la pagina facebook cresce notevolmente e nascono i primi fan club.

La band inizia a pubblicare sui suoi profili social brevi video di cover internazionali rivisitate in chiave Traccia24 e/o acustica e, anche qui, visualizzazioni, condivisioni e commenti superano la media delle 60 mila, con punte di 100.000 . L’estate 2015 vengono chiamati alle audizioni di XFactor 9. Il 10 Settembre i Traccia24 diventano la prima band in assoluto a salire sul palco di XFactor e conquistano pubblico e giudici con 4 sì con la rivisitazione di “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”.

Nascono ulteriori e numerose pagine social dedicate ai ragazzi, articoli, interviste, gruppi di fans con numerosi iscritti……..

Nessun commento: