Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 10 dicembre 2015

Una merceria ha realizzato un'app per i tuoi filati online

Una app per i tuoi filati online

I filati online sono sempre più tecnologici e social! Grazie alla volontà di una merceria online italiana per la prima volta arriva un'app per aiutarti a soddisfare le tue voglie di lana.

Di lana e d'altre storie è per l'appunto una merceria che opera sia in un negozio fisico che online, e ha rilasciato proprio in questi giorni una app in grado di tenerti sempre aggiornato con tutte le novità sui filati online, ma anche sui modelli e sulle novità editoriali legate al mondo dei lavori a maglia.

Se il tuo hobby è quello dei lavori a maglia, se la tua passione sono i filati, puoi scaricare l'app direttamente e gratuitamente da Google play. Così eviterai di perderti le offerte sempre strepitose e convenienti ma non solo...

La merceria online di lana e d'altre storie infatti è protagoninsta di una serie di articoli dedicati ai più bravi designer di lavori a maglia del web che sta anvendo un sucesso che travalica i confini nazionali.

Inoltre gli articoli possono essere visionati, scaricati e incorporati in formato digitale grazie al social issuu su cui vengono rilasciate tutte le pubblicazioni.

I lavori a maglia e i filati online stanno raggiungendo sempre più persone grazie alla struttura aperta che l'azienda ha deciso di avere, chiunque infatti puù decidere di collaborare, pubblicare un modello o partecipare alla redazione degli articoli o alle recensione dei filati.

Per scaricare la app che parla di filati e di passione puoi cliccare qui e cominciare da subito a goderti la tua navigazione.



Nessun commento: